"case da sogno" dal progetto all'arredo

LA STORIA DI CARISMA

Professionisti nel comparto edilizio con alle spalle un’esperienza di oltre tre decenni nel settore, offrono servizi completi di progettazione e realizzazione di lavori edili, interior design e gestione in cantiere. 

Sin dall’alba dei tempi, quello di un nido sicuro è uno dei bisogni fondamentali dell’uomo. Non un semplice riparo dalle intemperie, ma un ambiente caldo e accogliente, nel quale coltivare affetti e ricordi. Avere una casa sicura, solida e vivibile è una prerogativa di ognuno. Affidarsi a dei professionisti per la progettazione e l’edificazione è quindi necessario. 

CARISMA Frosinone è uno studio integrato di ingegneria e interior design. Nasce nel 1982 con un focus specifico sull’arredamento di interni, ma nel corso dei sui tre decenni di esperienza ha esteso la sua gamma di servizi alla progettazione e realizzazione di edifici e agli interventi per ristrutturare casa a Frosinone. Il suo team è composto da professionisti con formazione e background tecnico differenti: sinergia delle competenze, ed una visione globale di progetto ne sono il risultato. Lo studio può quindi porsi come referente unico per tutte le operazioni consecutive che portano dall’ideazione alla concretizzazione del progetto. 

Nell’ambito delle costruzioni, CARISMA a Frosinone spazia dalla progettazione ex novo a quella di interventi mirati per ristrutturare casa a Frosinone, sia strettamente strutturali che per la realizzazione di bagni, cucine, impianti ed infissi. 
Lo studio propone inoltre soluzioni chiavi in mano, che prevedono la gestione completa di tutti gli aspetti connessi ai lavori. In questo caso, i manager di progetto provvedono a farsi carico degli aspetti legati all’operatività in cantiere e all’espletamento di tutte le relative mansioni burocratiche, consentendo al cliente di liberarsi delle incombenze più gravose. 

Oltre ad offrire diverse opportunità per ristrutturare casa a Frosinone, lo studio si occupa anche di un secondo ambito, l’interior design. La visione è quella di armonizzare ambiente interno ed esterno dell’unità abitativa, per garantire un risultato di rilievo sotto entrambi i profili. 

Conny Baratta è la professionista scenografa che si occupa di progettazione di interni nello studio. Con un’attenzione particolare per i trend di settore e per la qualità degli elementi proposti, provvede alla valorizzazione degli ambienti utilizzando sapientemente organizzazione degli spazi e disposizione del mobilio. Dalla realizzazione di boiserie, al remake di cucine e bagni, passando per i tendaggi e le tappezzerie, il rinnovamento dell’ambiente abitativo entro i canoni di funzionalità ed estetica è l’obiettivo.

Le proposte selezionate dai professionisti in studio sono esposte all’interno di un ampio showroom, organizzato per essere accogliente e d’ispirazione. 

 

Esempio rendering a cura di STUDIO CARISMA

View the embedded image gallery online at:
https://www.studiocarisma.it/storia.html#sigProId6ec2375e5a

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Accettando o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookie.

OHSecurity is a Joomla Security extension!